View Categories

Installazione

Collegare lo SMARTplayer #

Collegare lo SMARTplayer alla presa di corrente utilizzando l’alimentatore in dotazione. Poi collegare la sorgente audio desiderata all’ingresso audio (IN).

 

Attivare il pairing #

Assicurarsi che il LED POWER dello SMARTplayer lampeggi in verde e che tutti gli altoparlanti emettano un segnale acustico di riconoscimento. Puntare il telecomando verso lo SMARTplayer e premere “CH UP” (freccia in su). Il LED CONNECT lampeggerà in blu e gli altoparlanti nel raggio di copertura si collegheranno automaticamente.

 

Disattivare il pairing #

Attendere che tutti gli altoparlanti smettano di emettere il segnale acustico di riconoscimento. Poi puntare il telecomando verso lo SMARTplayer e premere “CH DOWN” (freccia in giù). Il LED CONNECT rimarrà acceso fisso in blu: gli altoparlanti sono stati collegati con successo.

Nota importante: Lo SMARTplayer termina automaticamente la modalità pairing dopo circa 2 ore. Se l’installazione richiede più tempo, è possibile riattivare la modalità pairing con il telecomando.

 

Avviare la riproduzione musicale #

Avviare la riproduzione musicale. Il LED AUDIO si accenderà di arancione e il segnale audio verrà trasmesso a tutti gli altoparlanti collegati. È possibile regolare il volume direttamente dalla sorgente audio o con il telecomando (VOL +/-).

Maggiori informazioni sulle LED di stato

 

Configurare più SMARTplayer #

Collegare prima lo SMARTplayer 1, connetterlo a una sorgente audio e avviare la riproduzione. Mettere lo SMARTplayer 1 in modalità pairing e installare solo gli altoparlanti che devono collegarsi a esso. Una volta che gli altoparlanti sono stati collegati correttamente, terminare la modalità pairing. Poi ripetere la procedura con lo SMARTplayer 2 e i relativi altoparlanti, e così via.

Nota importante: Durante la configurazione dello SMARTplayer 2, lo SMARTplayer 1 deve essere acceso ma non in modalità pairing (LED CONNECT acceso fisso in blu). In questo modo si evita che gli altoparlanti si colleghino accidentalmente allo SMARTplayer sbagliato.

Clicca qui per il video di avvio dello SMARTplayer.

 

Torna in alto